Tobias Finn Walker

Garrett Hedlund - Alfa Pack di Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Heavenly Fire
    Posts
    3,756
    Reputation
    +867
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymous
    source
    « Don't tell me the moon is shining;
    show me the glint of light on broken glass. »
    nome Tobias: variante del nome Tobia, il quale deriva dall'ebraico Tobijah e significa 'gradito al Signore'. Finn: forma antica del nome irlandese Fionn. Deriva dal gaelico e significa "dalla carnagione chiara" oppure "dai capelli biondi".
    cognome Walker, cognome tipico australiano.
    appartenenza ad una famiglia Appartiene alla famiglia Walker
    età 28 anni
    anno frequentato //
    razza Licantropo
    animali posseduti Possiede un lupo cecoslovacco, ironico no?
    allineamento Neutrale
    › Tobias Finn Walker ‹

    segni particolari Ha una cicatrice sul fianco destro, ovviamente dove è stato morso, esattamente quando aveva 12 anni.
    amo Ama leggere, ama fare scampagnate e camminate nei boschi e nella natura, soprattutto quando si prende una pausa da tutto e va in Scozia a farsi le vacanze. Ama allenarsi, ama correre e nuotare, talvolta va a nuotare nel canale della manica, nonostante il freddo, ma lui non lo sente il freddo.
    odio Odia le persone ipocrite, poco coerenti e che dicono una cosa, ma ne fanno un'altra. Odia essere costretto in certe situazioni, soprattutto con ragazze super possessive e gelose, delle volte è stato anche seguito da loro.
    « Everyone is a moon, and has a dark side
    which he never shows to anybody. »
    « aspetto fisico »
    Tobias è un ragazzo atletico, è alto 1.86 m, ha i capelli biondi, come suggerisce anche il suo secondo nome, e occhi azzurri. Amante dell'aria aperta, data anche la sua natura, è sempre in cammino e sempre attivo, ama prendersi cura di sé e quando può prendersi del tempo per sé prende il suo amato lupo, o meglio, lupa, Lagherta, e la porta a fare una bella corsa e passeggiata. Quando era appena arrivato a Londra, si era fatto iscrivere ad una scuola, dal suo mentore Licantropo, Paul che lo ha sempre seguito in tutte le tappe della sua vita, e aveva così iniziato a praticare vari sport, soprattutto canoa, perchè il calcio era proprio uno degli sport che proprio non sopportava. È un amante anche della meditazione e dello yoga, che pratica soprattutto quando si trova all'aperto.
    « carattere »
    Tobias ha un carattere un po' particolare, ci sono momenti in cui è l'anima della festa, ama circondarsi di persone, proprio per uscire dallo stereotipo "lupo solitario". Ma ci sono dei momenti in cui preferisce stare da solo, come quando è nella sua casa sul lago di Loch Ness dove si mette spesso sul pontile a leggere o ad ascoltare musica. Probabilmente è una cosa normalissima avere dei momenti di solitudine e dei momenti di vivacità, ma quando la socialità prende il sopravvento si scatena il più possibile, spesso bevendo molto. È al tempo stesso un tipo molto riflessivo, pretende molto da sé stesso, soprattutto nel suo lavoro, è un vigile del fuoco, deve salvare le vite, e quindi deve essere sempre al 100%, senza mai sgarrare una volta.
    « biografia »


    Tobias nasce a Sydney ventotto anni fa, figlio di una coppia di fattori arricchiti trasferitisi in città. Suo padre Jason Walker, possidente terriero, aveva sposato Isabelle McLeod, una giornalista che era stata mandata alla sua fattoria per far pubblicità alla sua grande impresa di famiglia, e proprio in quell'occasione si erano innamorati e poi sposati. Dopo alcuni anni di matrimonio, nacque Tobias, l'unico figlio della coppia, cresciuto in campagna fino agli 8 anni, per poi trasferirsi con la famiglia a Sydney, per frequentare una scuola migliore e che lo rendesse un grande politico. Purtroppo non fu così. Tobias una notte d'estate si era recato vicino alla fattoria, dov'era tornato per le vacanze, e proprio quella notte di luna piena, Tobias venne morso da un lupo mannaro, tanto da lasciare davvero tanto sangue, e far pensare ai genitori che Tobias fosse stato ucciso e poi mangiato dai coyote del deserto. Tobias invece, era stato salvato da un altro Licantropo, guarda caso proprio del Pretor lupus, che aveva assistito all'attacco. Paul si prese cura di lui, e Tobias stesso decise di non tornare a casa, perchè aveva paura di far del male ai genitori, così accolse la sua proposta e andarono insieme in Inghilterra.
    Si trasferirono a Londra e Tobias divenne figlio adottivo di Paul, tanto che lo iscrisse ad una scuola prestigiosa e lo fece andare avanti, dimenticandosi della vita precedente.
    Si diplomò e studiò per diventare un vigile del fuoco, per salvare le vite alle persone, e continuò così. Compiuti i 23 anni, decise di andare a Sydney, per spiegare ai genitori cosa gli era successo, ma solo quando sarebbe stato in grado di gestirsi durante la trasformazione.
    I suoi genitori erano tornati alla fattoria, perchè non volevano più stare in città, dopo la perdita di Tobias, e lui li trovò e quando lo videro, non ci credevano e furono così felici da scoppiare in lacrime, e lui spiegò loro che era stato portato via da uno sconosciuto di cui non aveva mai saputo il nome e che lo aveva curato e portato in Inghilterra, ma era stato salvato da Paul e ormai aveva finito le scuole e non sapeva se tornare a casa, ma per fortuna lo avevano perdonato. Così passò qualche anno lì a Sydney, per poi tornare a Londra, e subito dopo la guerra del 2064 quando l'alfa del suo branco era morto e lui di diritto aveva preso il suo posto.
    Garrett Hedlung as Tobias Finn Walker
    © psìche


    Edited by »Hope« - 10/3/2020, 23:17
    contattiwww
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2020, 16:26   55 views
  Share  
.
Top
Top